fbpx

La Via Romea Germanica

La Via Romea Germanica è uno storico cammino europeo di quasi 2.200 km che collega il nord della Germania a Roma. Un po’ come la “sorella” Via Francigena o Via Romea Strata, il cammino era percorso dai pellegrini che volevano raggiungere Roma per rendere omaggio ai santi apostoli Pietro e Paolo.

Il cammino è recentemente entrato a far parte dei Cammini d’Europa, importante network internazionale di cooperazione che sostiene i principali itinerari culturali europei.

Il nostro viaggio è un tuffo nella storia e nella spiritualità, tra bellezze paesaggistiche e tesori d’arte. Pedala con noi fino a Roma!

Vacanze con Accompagnatore

Via Romea da Ravenna ad Arezzo

Un itinerario in bicicletta che unisce la Romagna alla Toscana passando nei luoghi più suggestivi della Via Romea Germanica, l’antica via di pellegrinaggio tra la Germania e Roma.

Vacanza in bicicletta in Val Pusteria
In bici dalle Alpi al mare

Dettagli a breve

Puglia, Bici e Vacanze
In bici da Ravenna a Roma

Dettagli a breve

Vacanze in libertà

ciclista con dueetrek bike guarda paesaggio colline Bertinoro
In bici dal Brennero a Padova

Dettagli a breve

Torna su

Questo sito prevede l’utilizzo di cookie di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, o continuando a navigare senza cambiare le impostazioni dei cookie si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni