fbpx

Termini e Condizioni per pacchetti di viaggio

La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302. Pertanto, beneficerete di tutti i diritti dell’UE che si applicano ai pacchetti. Pedaliamo in Italia di BikesPlus Srl sarà pienamente responsabile della corretta esecuzione del pacchetto nel suo insieme. Inoltre, come previsto dalla legge, BikesPlus Srl dispone di una protezione per rimborsare i vostri pagamenti e, se il trasporto è incluso nel pacchetto, garantire il vostro rimpatrio nel caso in cui diventi insolvente. Per maggiori informazioni sui diritti fondamentali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302: https://pedaliamoinitalia.it/diritti-fondamentali-ai-sensi-della-direttiva-ue-2015-2302/

Qui trovate i dettagli delle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI

I seguenti termini e condizioni di cancellazione e pagamento si applicano per prenotazioni Pedaliamo in Italia per la stagione 2021.

Il prezzo del tour è basato su sistemazioni in camera doppia ed include i servizi specificati nell’itinerario e le attività opzionali elencate. Il prezzo non include servizi o pasti non elencati specificatamente nell’itinerario, costi per passaporti o altri documenti di viaggio, trasporti da e per il tour (se non specificati nel pacchetto), visti, vaccinazioni ove richieste, o spese personali quali lavanderia, assicurazione sanitaria, di viaggio o interruzione di viaggio.  

Condizioni di pagamento, posticipo e cancellazione

Richieste di personalizzazione di itinerari ufficiali o richieste di tour personalizzati potranno comportare modifiche nei termini di pagamento che saranno comunicate al momento della prenotazione. Una quota di 150 euro potrà essere applicata per ogni modifica apportata rispetto all’itinerario ufficiale pubblicato sul sito.

Raccomandiamo vivamente di acquistare un’assicurazione di viaggio e interruzione viaggio, che includa coperture per cancellazione/interruzione del tour e copertura in caso di malattia, infortunio o decesso. In alternativa possiamo offrirne una noi in collaborazione con il nostro partner TOIS e che include rimborsi speciali COVID-19 da acquistarsi contestualmente alla prenotazione.

Tutte le richieste di cancellazione devono pervenire in forma scritta o per email a cui sia seguita conferma da parte nostra.

Per tour 2021:

A causa delle incertezze dovute all’emergenza sanitaria in atto causa COVID-19, fino a nuova revoca applichiamo le seguenti condizioni:

Un acconto di 100 euro è richiesto a titolo di caparra al momento della prenotazione. Il saldo dovrà essere versato 28 giorni prima dell’inizio del tour. (In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, l’acconto verrà completamente rimborsato.) Per viaggi fuori catalogo, per motivi legati alla disponibilità alberghiera o altri servizi, l’importo dell’acconto potrebbe essere maggiorato.

In caso di recesso dal contratto di viaggio o annullamento da parte del viaggiatore, si applicano le seguenti condizioni, sull’importo versato:

Fino a 28 giorni prima della data di partenza del tour, la cancellazione è possibile senza penali; oppure il viaggiatore può scegliere un credito (voucher) per l’intero importo, disponibile per utilizzo in un altro tour o servizio di Pedaliamo In Italia, fino al 1 aprile, 2022.

Tra 27 e 14 giorni prima della data di partenza del tour, è possibile modificare la prenotazione senza penali, con un credito (voucher) emesso per utilizzo fino al 1 aprile, 2022. Oppure ricevere un rimborso del 50%.

13-8 giorni prima della data di partenza:  50% di penale.

7-4 giorni prima della data di partenza:  75% di penale.

3-0 giorni prima della data di partenza:  100% di penale.

Torna su

Questo sito prevede l’utilizzo di cookie di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, o continuando a navigare senza cambiare le impostazioni dei cookie si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni